Strumenti personali

Test di verifica delle conoscenze iniziali - 5 Ottobre 2018 ore 9:00 - Aula 5 del Dip. Matematica

Si ricorda che il corso, ad accesso libero, prevede, dopo l'immatricolazione, un test di verifica delle conoscenze, obbligatorio per legge per tutti i corsi riformati secondo il D.M. 270/04. Non è un test di accesso, ma uno strumento per valutare la preparazione iniziale dello studente e individuare eventuali lacune da colmare.

Chi effettuerà l’immatricolazione dovrà presentarsi, munito di valido documento d’identità e della ricevuta di pagamento della 1° rata, il giorno:

VENERDI' 5 Ottobre 2018 alle ore 9:00
nell'Aula 5
presso il Dip. Matematica, via Machiavelli, 30 -  44121 Ferrara

per essere sottoposto al test per la verifica delle conoscenze iniziali.

Maggiori informazioni sul test sono pubblicate alle pagine:
- Modalità di accesso e prerequisiti

- Test di Verifica delle Conoscenze Iniziali

Per un Fac-Simile di Test degli anni passati con soluzione, e per il riconoscimento del Test di Cisia svolto nella sessione anticipata per studenti delle scuole superiori, consultare la pagina:

- Test di Verifica delle Conoscenze Iniziali