Seminario sul percorso formativo per studenti di Matematica: 19 Ottobre, ore 14.00, Aula B1

Gentil.me/i Studentesse e Studenti,

siete tutti invitati a partecipare al Seminario informativo che si terrà nella giornata di GIOVEDI 19 OTTOBRE 2017 alle ore 14.00 presso l'Aula B1 del PALAZZO MANFREDINI , al fine di raccogliere importanti informazioni utili al vostro percorso formativo.

Il seminario è rivolto a studenti che saranno iscritti nell'a.a. 2017-18 al:

- 2° e 3° anno della Laurea Triennale;
- 1° e 2° anno della Laurea Magistrale.
​ ​
Nello specifico, i docenti del Corso illustreranno:
- le possibilità legate all'internazionalizzazione
-​ ​
le modalità di acquisizione di crediti F con tirocini, riconoscimento certificazioni linguistiche, partecipazione al progetto PIL
- le possibilità di collaborazione durante gli studi (150 ore, tutorato)
-
breve presentazione dei corsi opzionali, le regole di scelta nei diversi piani di studio e il relativo schema orario
-
le modalità di presentazione della domanda di laurea e la valutazione della tesi finale
Dottorato di ricerca
Verso l’insegnamento

Si farà riferimento alle pagine web dove reperire tutte le informazioni aggiornate e ci sarà spazio per dubbi e quesiti.
La partecipazione è fortemente consigliata.

Vi chiediamo quindi di poterla confermare inviando una mail a Sara Marangon, sara.marangon@unife.it, entro il 18 OTTOBRE 2017.
Vi aspettiamo numerosi e vi ringraziamo per la collaborazione!

Cordiali saluti,
Elisa Marchetti   (Manager Didattico)
Sara Marangon  (Referente per la Didattica)