Corso Latex Base A.A. 2018-19 per iscritti al CdS in Matematica

Per tutti gli interessati: è in fase di avvio (20 Marzo 2019) il Corso Latex Base A.A. 2018-19.
Numero massimo di partecipanti: 25, iscritti al CdS in Matematica con priorità agli studenti del III anno LT (ed eventuale II LM).

Iscrizioni entro il 15 marzo 2019 a sara.marangon@unife.it, specificando anno di corso e disponibilità pc portatile.

La Dott.ssa Goldoni si rende disponibile per incontri settimanali di ricevimento il martedì dalle 14:15 alle 15:45 presso la sala studio B4 di Palazzo Manfredini.

Per la partecipazione al corso sono attribuiti agli studenti 2 CFU di tipo F (ulteriori abilità informatiche) per complessive 50 ore equivalenti.

E’ richiesta frequenza obbligatoria con foglio presenze. Per la validazione dei crediti è necessario frequentare il 75% delle ore di lezione e superare l’esame.

Una seconda edizione, e il modulo avanzato, sono previsti per l’a.a. 2019/20.