Conferenza del Prof. Di Martino dell'Università di Pisa

Mercoledì 15 Dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 si terrà la conferenza del Prof. Pietro Di Martino dell'Università di Pisa dal titolo: “La strage degli innocenti: le difficoltà nel passaggio scuola secondaria di secondo grado - università".

Il seminario, organizzato dalla dott.ssa Federica Ferretti, si svolgerà in presenza presso l'aula 9 del Dipartimento di Matematica; sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming su Google Meet al link meet.google.com/fta-drew-aqb
Per chi non possa partecipare è prevista la registrazione.
Al fine di organizzare al meglio il seminario vi chiediamo di compilare il seguente modulo di iscrizione e di lasciare il vostro indirizzo email in modo tale da potervi comunicare tempestivamente tutte le informazioni relative all'evento.