Aperto il Bando per il Doppio Titolo della Laurea Magistrale

Da venerdì 28 aprile al 12 maggio è aperto il bando per il Doppio Titolo in Matematica per l'anno accademico 2022/23.
Il Doppio titolo è una laurea magistrale internazionale con una Università estera (nel nostro caso UNIVERSITAT DE VALÈNCIA - UNIVERSITAT POLITÈCNICA DE VALÈNCIA) alla cui conclusione vengono rilasciati due certificati di laurea, valevoli nei due Paesi (vedi la pagina sul sito, dove si trovano anche le slide dell'incontro di presentazione del 23 Febbraio scorso).
Studentesse e studenti che partecipano a questi percorsi trascorrono almeno un anno accademico presso l'Ateneo partner (nel nostro caso a Valencia) e possono ricevere un sostegno finanziario da parte dell'Università di Ferrara per lo svolgimento di tale periodo internazionale del loro curriculum.
A questa pagina: https://www.unife.it/it/internazionale/studiare-allestero/lauree-a-doppio-titolo/bandi-e-procedure si trovano le indicazioni per "3° bando 2022", dove è spiegata la procedura per presentare la domanda, oltre ad essere riportate le informazioni sul punteggio e la graduatoria.
Si segnala:
- la scadenza: 12 maggio ore 12
- sono disponibili 3 borse di studio
- possono fare domanda anche studentesse e studenti non ancora in possesso della laurea triennale in Matematica al momento della domanda, ma devono averla conseguita in tempo utile per presentare tutta la documentazione a Valencia entro il 31 ottobre.