Nuova data - 16 marzo, ore 12.00: presentazione LM e percorso Doppio titolo

Lunedì 16 marzo alle ore 12:00 in aula B2 a Palazzo Manfredini (in coda alla lezione di Geometria III) il Coordinatore di CdS Prof. A. Corli farà una breve presentazione della Laurea Magistrale in Matematica.

Seguirà una presentazione informale, da parte della Dott.ssa C. Boiti, del percorso di Doppio Titolo tra la Laurea Magistrale in Matematica dell'Università di Ferrara ed il Master en Investigación Matemática congiunto tra l'Università e l'Università Politecnica di Valencia (che nel 2019 ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il Premio come Migliore Università tecnologica spagnola).

Tutti gli studenti interessati, anche esterni, sono caldamente invitati a partecipare. Ci sarà modo per fare domande e interagire con i due docenti.