News dal Corso di Laurea in Matematica

Test di verifica delle conoscenze iniziali - 6 Ottobre 2017 ore 9:00

Si ricorda che il corso, ad accesso libero, prevede, dopo l'immatricolazione, un test di verifica delle conoscenze, obbligatorio per legge per tutti i corsi riformati secondo il D.M. 270/04. Non è un test di accesso, ma uno strumento per valutare la preparazione iniziale dello studente e individuare eventuali lacune da colmare.

Test di verifica delle conoscenze iniziali - 6 Ottobre 2017 ore 9:00 - Leggi il resto

L'Indam, Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Saveri", bandisce, per l'Anno accademico 2017/18, 40 borse di studio e 2 borse aggiuntive per studenti che si iscrivono al primo anno di un corso di laurea della classe L-35 "Scienze matematiche".

Bando Indam per borse di studio destinate a futuri iscritti ai corsi di Matematica - Leggi il resto